INDIA: CONDANNATO A MORTE PER IL MACABRO OMICIDIO DELLA MADRE

13 Luglio 2021 :

Il tribunale di Kolhapur, nello stato indiano del Maharashtra, l'8 luglio 2021 ha condannato a morte un uomo di 35 anni per il macabro omicidio di sua madre.
Il giudice distrettuale Mahesh Jadhav ha stabilito che il caso rientri tra quelli più rari tra i rari, pronunciando la pena capitale nei confronti di Sunil Kuchikorvi, che avrebbe ucciso sua madre di 62 anni, squarciato il suo corpo e rimosso tutti gli organi.
Secondo l'accusa, si tratterebbe di un atto di cannibalismo in quanto, quando l'imputato è stato catturato, gli organi di sua madre sono stati trovati in cucina con sale, olio e peperoncino. L’uomo inoltre aveva del sangue sulla bocca.
Il pubblico ministero Vivek Shukla ha detto che il crimine è avvenuto il 28 agosto 2017 a Makadwala Vasahat, nella città di Kolhapur.
''Kuchikorvi era un ubriacone. Il giorno dell'omicidio aveva chiesto a sua madre dei soldi per l'acquisto di alcolici e, quando lei si è rifiutata, l'ha colpita a morte con una lama.
Sono stati esaminati almeno 12 testimoni e, poiché non c'erano testimoni oculari, il tribunale ha ritenuto colpevole Kochikorvi sulla base di prove circostanziali, ha aggiunto il pubblico ministero.

 

altre news