INDIA: CONDANNATO A MORTE PER L’OMICIDIO DELLA MADRE

12 Ottobre 2021 :

Un tribunale di Pudukottai, nello stato indiano del Tamil Nadu, il 1° ottobre 2021 ha condannato a morte un ragazzo che avrebbe decapitato la madre per una disputa familiare.
Il tribunale ha anche imposto una multa di 50.000 rupie al condannato, identificato come T Anand, 26 anni, di Maravanpatti, che avrebbe ucciso nel 2018 sua madre T Thilagarani, 45 anni.
In caso di mancato pagamento della multa, il condannato dovrà scontare due anni di carcere.
Anand il 18 marzo 2018 decapitò sua madre, che si trovava alla fermata dell'autobus di Malaiyur per andare a Pudukottai.
Anand fu arrestato dalla polizia di Malaiyur.
La madre di Thilagarani, A Lakshmi, denunciò l’omicidio alle autorità.
Thilagarani, che era l'unica figlia di Lakshmi, si era sposata con Thangarasu e la coppia aveva cinque figli, tra cui Anand.
Nel 2007, Thilagarani uccise il marito Thangarasu colpendolo con una pietra alla testa nel corso di una lite. La polizia di Karambakudi indagò sul caso e il tribunale assolse Thilagarani.
Dopo l'assoluzione, una parte dei figli si rifiutò di restare a casa con lei, andando a vivere dal nonno paterno a Maravanpatti.
Anand aveva minacciato sua madre Thilagarani di gravi conseguenze per l'uccisione del padre e per questioni di proprietà.
Il ragazzo, che era libero su cauzione, è stato arrestato subito dopo la pronuncia della sentenza capitale.

 

altre news