MORATORIA ONU. DIRETTA SUL VOTO AL PALAZZO DI VETRO DALLA SEDE DI TORRE ARGENTINA E AVVIO CAMPAGNA SMS SOLIDALE

Il Palazzo di Vetro dell'Onu a New York

17 Dicembre 2007 :

E' prevista per il 18 dicembre a partire dalle 16 (ora italiana), dalla sede di Nessuno tocchi Caino e del Partito Radicale (via di Torre Argentina 76 – terzo piano- Roma), la diretta con il voto dell'Assemblea generale dell'ONU sulla risoluzione per la moratoria universale delle esecuzioni capitali in vista dell'abolizione della pena di morte.
Saranno presenti nella sede di Roma dirigenti radicali e sostenitori della campagna mentre il Segretario dell'associazione Sergio D'Elia seguirà il voto da New York insieme a Matteo Mecacci,rappresentante all'ONU del Partito Radicale.
L'ingresso è aperto al pubblico e alla stampa.
Parte invece oggi 17 dicembre la campagna dell'SMS solidale 48584 a sostegno della campagna di Nessuno tocchi Caino "Dalla Moratoria Onu delle esecuzioni all'Abolizione della pena di morte".
Per donare 1€ invia un SMS al 48584 dal telefonino personale. Per donare 2€ invia il 48584 da telefono fisso Telecom. La campagna è attiva dal 17 dicembre al 1° gennaio 2008.
TIM, Vodafone, Wind, 3 e Telecom Italia
Uno degli strumenti di comunicazione della campagna solidale sono gli spot televisivi e radiofonici prodotti uno dalla RAI e l'altro da Radio Radicale disponibili presso la nostra sede (0668803848) e il serpentone da trasmettere nei tg e nelle trasmissioni di approfondimento.
 

altre news