USA - Secondo messaggio di Gerald Marshall

USA - Gerald Marshall

09 Giugno 2021 :

Un amico di penna di Gerald Marshall ci inoltra un suo secondo messaggio (Per il primo, vedi NtC 31/03/2021).

“Caro amico,
ho un amico in Texas nel braccio della morte. È innocente, e non ha alcun sostegno dalla sua famiglia. Io e poche altre persone abbiamo cercato di supportare Gerald attraverso delle lettere e raccogliendo fondi.
Abbiamo anche cercato di promuovere un libro che Gerald ha scritto per far conoscere il suo caso al pubblico. Non siamo stati in grado di ottenere il sostegno di cui Gerald ha bisogno per uscire dal braccio della morte. Ti stiamo contattando nella speranza che tu possa essergli di aiuto.
Gerald è un appassionato scrittore e sta lavorando a diversi libri che spera di pubblicare per aiutare la sua situazione. Saresti di aiuto nell'aiutarci a pubblicare i libri di Gerald. Poiché dipinge anche, potrebbe aiutare anche la promozione dell'arte di Gerald, cercando di raccogliere fondi tramite essa. Poiché Gerald non ha molto supporto, stiamo cercando di raccogliere fondi per permettergli di vivere una vita confortevole mentre vive nel braccio della morte del Texas. Se c'è un modo in cui puoi aiutarci promuovendo la causa di Gerald, per favore fallo. Puoi leggere di più su Gerald su justiceforgerald.org.”

A questo messaggio, il suo pen pal aggiunge una sollecitazione che proviene direttamente da Gerald:
“Sarebbe fantastico se poteste promuovere il mio caso in ogni modo possibile. Inoltre, se poteste trovare qualcuno che possa aiutare a promuovere/pubblicare i miei libri lì in Italia. Questo sarebbe un grande aiuto. Vorrei altri amici di penna, anche di Nessuno tocchi Caino. Puoi dirmi l'indirizzo di Nessuno tocchi Caino? Posso scrivere loro. Ho davvero bisogno di riportare i miei libri online. Questo era il modo più semplice per me di raccogliere fondi. Ho fatto molto per mio figlio con i soldi dei miei libri e della mia arte. Spero di poter trovare un modo semplice per rimettere in funzione quella roba. Sarebbe davvero d'aiuto.”

Gerald Può essere raggiunto a:
Gerald Marshall #999489. Polunsky Unit
3872 FM 350 South Livingston, TX 77351

 

altre news